Grande domenica di gare e di risultati anche per noi. Naturalmente Cross e strada l’hanno fatta da padroni come è normale che sia in questo periodo.
Ai XX Campionati Europei di cross di Belgrado Veronica Inglese (Esercito) conferma di essere da tempo la numero uno azzurra in questa specialità. L’Allieva di Tonino Ferro che dopo un lungo infortunio era rientrata alle gare prima vincendo il titolo italiano dei 10km su strada e poi portando punti preziosissimi al nostro Club in occasione della conquista del 12 Scudetto, ha conquistato uno strepitoso 8° posto, prima delle italiane. A Monopoli, in Puglia, debutto con il botto di Michela Anghelone (’94) sulla mezza maratona vinta in1h26’54. Michela dopo il suo debutto in Nazionale prosegue nel suo cammino di crescita sulle lunghe distanze sapientemente guidata dal suo coach Vito Campanella e dal papà.
Infine altro bel risultato delle nostre nella gara riservata alle Juniores alla Best Women di Fiumicino. Sara Carnicelli (allenata da Loredana Ricci) ha vinto la gara dei 10km in 38’06 ma la grande e piacevole sorpresa è stato il 3° posto di Sabrina Carrozza (Marco Cacciamani) che ha corso in 40’15. Alla prossima.
Europei di Cross-Belgrado
http://la.sportresult.com/ajax/eaa2.asp?module=timetable_event&event_id=99913400000002&lang=en