A RIETI POCO O NIENTE. A MESSINA ANCORA PISTILLI, IN PORTOGALLO CHE BRAVA DRAISCI!

draiscianconaA Rieti l’acqua a catinelle ha messo il marchio di fabbrica sui risultati della prima giornata della 2^ Fase Regionale dei CDS Allievi/e. Poco da dire quindi anche in chiave “marmotte”. Ci limitiamo a segnalare le due prestazioni più meritevoli, il 17”79 di una migliorata  Giorgia Ciavolella  nei 100h ed il recupero a discreti livelli di Vanessa Cipriani  che ha chiuso in 1’03”31 i suoi 400m. Domani sera sapremo già, si spera, se ci saremo guadagnati la Finale A1 in Umbria.

A completamento della giornata  ecco altre notizie che ci riguardano. A Messina, in occasione dei Campionati Italiani Universitari, Alessia Pistilli vince ancora. Questa volta lo fa sui 1500 in 4’30”14, conquistando il Titolo e preparandosi così ai 5000 di domani, al grande incontro/scontro con la Ruffino. Niente male! Ramona Lazzerini, corre  bene i suoi 100h in batteria (14”58) ma poi in finale chiude meno bene al 5° posto.

Infine a Vila Real de Santò Antonio (Portogallo) grandi problemi di viaggio per le squadre che ci rappresentano in Coppa Campioni per Club. Problemi di sciopero hanno ritardato l’arrivo sia delle Fiamme Gialle che, soprattutto, del GS Esercito. Stanchezza quindi a quintali ma buoni risultati per le squadre italiane (cliccate sotto sul link). Per quanto ci interessa più da vicino segnaliamo che Ilenia Draisci ha concluso i 100m al 2° posto in 11”65 con un vento però superiore al consentito. A domani.

CDS Allievi/e –Rieti

http://www.fidal.it/risultati/2012/REG3530/Index.h

Campionati Universitari –Messina

http://www.fidal.it/risultati/2012/COD3709/Index.htm

Memorial  Max Corso –Gavardo

http://www.fidal.it/risultati/2012/COD3253/Index.htm

Lascia un commento

You must be effettua il log in per commentare.