AD HALLE ESPLODE SUPERGIULIA

Scusate il ritardo, ma desideriamo render conto dei risultati ottenuti in Germania dalle nostre “bambine”. Tempo malefico e risultati tecnici per tutti modesti nella competizione dei lanci tranne per una magnifica Laura Gibilisco capace di lanciare il suo martello ad oltre 62 metri. Per noi bene come al solito Tamara Apostolico (2° posto per lei) capace di lanciare il suo disco a 48,45 da una pedana impossibile. Si sono difese Giulia Martello (disco) ed una emozionata Federica Corzani (martello).

In pista le cose sono andate molto meglio. Come sempre Ilenia Draisci ha dato il massimo. La ragazza di Pomezia è apparsa molto stanca ma è riuscita ugualmente a dimostrare quanto, in categoria, sia competitiva anche in campo europeo. Secondo posto per lei avendo realizzato nelle due prove previste 7″53 e 7″54.

Si è scatenata in gara invece una Giulia Pennella in grande crescita che prima si conferma con 8″56 e poi catalizza l’attenzione dei tecnici con un formidabile 8″44 (miglior prestazione della competizione dei 60h) risultato che, come il 7″46 di Ilenia nei 60m, la pone al quinto posto assoluto indoor stagionale italiano oltre che fra le migliori junior di sempre.

Ecco perchè dopo SuperIlenia e superTamara ora dovremo parlare anche di una superGiulia!

Lascia un commento

You must be effettua il log in per commentare.