Chiediamo scusa per la …mancanza di notizie pubblicate sul sito. Siamo stati infatti oltre un mese fermi per tutta una serie di motivi tecnici e non solo. Nel frattempo si è quasi completata l’ultima parte del menù del sito non ancora a regime, quella relativa alle gallerie fotografiche. Pochi giorni ancora ed anche questo importante item sarà godibile al 100%.
Nel frattempo, nella seconda metà di aprile si è cominciato a gareggiare. Buoni risultati sono arrivati dalle gare dai campionati Provinciali Cadette/i dove lo squadrone dell’Atletica Tiburtina targato Alighieri/Sicolo si è fatto sentire facendo incetta di titoli così come sono arrivati discreti risultati in occasione dei Campionati Regionali di staffette. In allegato i risultati delle manifestazioni.
Si è gareggiato poi anche ad Aulla in un Meeting di buona rilevanza nazionale organizzato dall’Atletica Lunigiana. Chiara Gervasi e Giulia Pennella hanno dimostrato di star bene. Chiara, appena arrivata dal raduno della nazionale di Formia ed ancora con le gambe dure per il carico di lavoro svolto ha comunque corso gli 80m in 9”66 suo nuovo personale. Giulia ha voluto cimentarsi anche lei sulla velocità. Ottimo il suo 10″02 sempre sugli 80 piani per poi correre dopo un’ora i 150 m. in 18″60 nuova migliore prestazione societaria. Niente male!!!