ASSUNTINA E ANTONIETTA DEI MIRACOLI!

dimartinoCare ragazze,

ci sono dei gesti atletici che rimangono nella storia del nostro sport e lanciare un peso oltre i 19 metri o “scavalcare” i 200 centimetri nel salto in alto sono fra questi. Noi siamo un Club solo al femminile e non se ne abbia a male nessuno se ci esaltiamo per questa Atletica in rosa nella quale abbiamo sempre creduto e decisamente puntato.

Non siamo però né faziosi, né invidiosi. Tifiamo ovviamente per tutte le nostre ragazze e ci esaltiamo, come è giusto che sia, quando qualche “saina” compie l’impresa e questo accade spesso, grazie al cielo! Ma lo sport è gioia del gesto, cultura dell’impegno, sinonimo di volontà e determinazione, capacità di esaltarsi. Le vostre storie e i vostri risultati di questi giorni sono tutto questo ecostituiscono il migliore e più efficace spot per l’intero movimento femminile spesso trascurato dai media e, cosa ancor più grave, dagli addetti ai lavori. Tante giovani atlete tenteranno di emularvi nei prossimi mesi e molte colleghe di qualità tenteranno di battervi o riavvicinarsi a voi da subito, a partire dal prossimo weekend di Ancona. Magnifico!!

Care ragazze, brave, brave e brave ancora! Un “bravo” anche ai vostri allenatori e complimenti vivissimi ai vostri Club che vi sono stati accanto nei momenti difficili della vostra carriera agonistica.

Se avete un “Fans Club” vogliamo la tessera!

Enrico e Laura

Lascia un commento

You must be effettua il log in per commentare.