Il giorno di Pasqua si è spento all’età di 89 anni Renato Tammaro. È stato il più grande Presidente di Club dell’ intera Atletica italiana del dopoguerra, fondatore della Atletica Riccardi e da tanti anni nostro grande amico.
Con lui abbiamo condiviso di fatto tutti i successi societari più significativi dal 2009 ad oggi compreso l’ultimo scudetto conquistato “assieme”, per la quarta volta in sette anni, solo pochi mesi fa.
Renato Tammaro è stato il Presidentissimo della Riccardi ed al contempo, per storia e valori morali, è stato così anche per noi, per la nostra Dirigenza storica e per l’attuale, per i nostri tecnici e per tante nostre atlete che lo conoscevano. A lui dedicheremo nei prossimi giorni un particolare ricordo.
Nel partecipare al dolore dei figli Sergio e Daniela, a quello della ATLETICA RICCARDI e dell’intera Atletica italiana, pubblichiamo sotto in allegato la news comparsa sul sito del suo Club in cui si ripercorre la storia del suo amore per l’Atletica e dei suoi grandi successi.
http://www.atleticariccardi.it/news.php?action=view&&id=1154
ACSI ITALIA ATLETICA