PRESTO CI CHIAMEREMO "AUDACIA RECORD ATLETICA"… ED ALTRO ANCORA!
Stanno per iniziare le operazioni di migrazione verso la nuova ragione sociale "Audacia Record Atletica" un marchio ed un logo che già in tanti conoscono e che a più riprese giornali e siti sportivi hanno iniziato a divulgare già da maggio.
Un passaggio storico visto che siamo nati nella primavera del 1993 come "Progetto Atletica" per poi iniziare le attività nel dicembre dello stesso anno incorporando già nella ragione sociale il nome dello Sponsor che ci ha seguito, incoraggiato e supportato per tanti anni, la “SAI Assicura SpA” poi diventata “Fondiaria-SAI SpA” a seguito della fusione delle due compagnie assicurative.
In oltre tre lustri l’identità del Club è stata sempre garantita; prima come “SAI Assicura Progetto Atletica” poi dal 2003 come“Fondiaria-SAI Atletica”.
Un’infinità di vittorie, titoli Individuali e Scudetti che hanno marcato la nostra storia e che si perpetueranno attraverso lo stesso Club, la stessa Dirigenza, gli stessi Tecnici, le stesse Atlete, lo stesso codice federale (RM131) lo stesso sito, lo stesso spirito genetico nella nuova ragione sociale "Audacia Record Atletica" conservando integralmente quel DNA di qualità che ci ha sempre contraddistinti. Ci affiancheranno inoltre altri Sponsor e cambieremo ovviamente i colori sociali ma noi siamo e saremo sempre gli stessi. Al nostro fianco, “fedeli nei secoli” (menzione al plurale perché reciproca), ci sarà come sempre “Mizuno”, marchio fra i leader mondiali per tecnologia e qualità dei materiali sportivi; una collaborazione iniziata nel 2000, diventata vincente nel 2002 e forte oggi come non mai.
Insomma, nessuno se ne è accorto ma anche negli ultimi 24 difficili mesi, quelli del cambiamento epocale, della migrazione, della ricerca di nuovi equilibri e dei sacrifici, abbiamo seguitato a fare la cosa che da anni sappiamo far meglio: mantenerci competitivi ed ai vertici del ranking nazionale. Qualcuno non ha creduto in noi, non ha avuto pazienza, a Roma si dice "s’è dato!"; auguri e figli maschi! Tolto però questo "qualcuno-uno" tutti gli altri (il 99,9%!) ci hanno dato fiducia piena e nuovi accordi con Tecnici ed atlete interessate al nostro universo si stanno concretizzando; a costoro è rivolto il nostro benvenuto ma un grazie speciale, infinito, va sopratutto ai nostri Tecnici ed alle nostre Atlete, tutte trasformate ormai in vere tifose! Il 2011 sarà per questo Club, tanto per cambiare, un anno dagli obiettivi ancor più ambiziosi rispetto il passato e, come ci è solito fare, non ci siamo di certo nascosti avendoli già descritti ed elencati nella news precedente.
Ora inizia il conteggio alla rovescia, quello che ci porterà a chiamarci ufficialmente "Audacia Record Atletica" ed a vestire di “nerociclamino”, i nuovi colori sociali. Quanto ci vorrà? Il tempo necessario, poco, certamente poco……