L’idea era quella di pubblicare domani sera una news unica sui risultati dell’intero weekend ma, visto come è andata oggi ci siamo interrogati sul come fare poi a dar risalto ad una tranquilla giornata di Indoor in quel di Ancona in cui otto ragazze su otto hanno realizzato il loro Personal best. Detto e fatto.
Abbiamo deciso di “spaiare” le giornate di gara ed allora iniziamo parlando di questi 200m da sballo in cui Flavia Battaglia (J) correndoli in 24”81 ha fatto capire che nella sua gara Indoor, i 400 piani, ai Campionati Italiani sarà anche quest’anno difficile batterla, che altre Juniores (Benedetta Scotti 26”45, Weronika Cipriani26”55) volano, che Beatrice Marini (A) correndoli in 26”57 e ormai da ritenersi una vera certezza in crescita vertiginosa e che Flavia Panzironi (27”42), Allieva primo anno, al suo primo 200 in carriera, ci ha messo di buon umore.
Hanno poi completato l’opera le altre in gara, Priscilla Carlini (J) nel lungo che non prova quasi mai, Ramona Lazzerini (P) che con 8”93 ha disintegrato il PB sui 60h ed infine lei, Alessia Pistilli (P) che ha dimostrato ancora una volta di voler far sul serio correndo i 3000m in 9”56”34 Domani si replica. E così sia!
Risultati