BENVENUTE MARTA E TIZIANA!

martacenniCiao ragazze, sapete già degli altri arrivi (vedere le news relative alla festa del 7 dicembre) ma… non è finita. Altre due magnifiche atlete hanno scelto, in accordo con i loro rispettivi Club, di origine, di aggregarsi a noi per condividere assieme a tutto il Team una stagione da “brivido”!

Sono due giovani “promesse” in tutti i sensi che contribuiranno sicuramente in modo incisivo al raggiungimento degli obiettivi che il nostro Club ha fissato per il 2007.

Da Riccione, proveniente dal Club Estense di Ferrara, si è aggregata Marta Cenni, promessa al primo anno, ha già saltato 12,68m di triplo e non lontano dai sei metri di lungo. Simpatica, allegra, studia e si allena a Roma con Giuseppe Gentile. Benvenuta Marta!

Da Catania via Palermo (proveniente dall’Europa Capaci) ci ha raggiunto Tiziana Grasso, promessa secondo anno, allenata da Rosario Cannavò, ex mezzofondista e neo velocista capace in una sola stagione di correre i 200m in 24”01 ed i 400m in 54”42. Sono solo 18 mesi che si dedica alla velocità pura ma è già nel mirino della Nazionale maggiore. I suoi limiti? Vedremo cosa saprà fare già in occasione delle Indoor ma soprattutto in Portogallo a fine maggio quando con l’aria sbarazzina di chi non ha nulla da perdere calerà le sue carte in Coppa Campioni! Cara Tiziana, benvenuta anche a te!

Anche la Squadra Assoluta si sta quindi completando. Nei prossimi giorni verranno pubblicate sul sito sia la rosa provvisoria (può sempre cambiare…) di Prima Squadra sia la rosa Under 20. Ambizioni? saranno i fatti a parlare!

Lascia un commento

You must be effettua il log in per commentare.