Ciao ragazze, sapete già degli altri arrivi (vedere le news relative alla festa del 7 dicembre) ma non è finita. Altre due magnifiche atlete hanno scelto, in accordo con i loro rispettivi Club, di origine, di aggregarsi a noi per condividere assieme a tutto il Team una stagione da brivido!
Sono due giovani promesse in tutti i sensi che contribuiranno sicuramente in modo incisivo al raggiungimento degli obiettivi che il nostro Club ha fissato per il 2007.
Da Riccione, proveniente dal Club Estense di Ferrara, si è aggregata Marta Cenni, promessa al primo anno, ha già saltato 12,68m di triplo e non lontano dai sei metri di lungo. Simpatica, allegra, studia e si allena a Roma con Giuseppe Gentile. Benvenuta Marta!
Da Catania via Palermo (proveniente dallEuropa Capaci) ci ha raggiunto Tiziana Grasso, promessa secondo anno, allenata da Rosario Cannavò, ex mezzofondista e neo velocista capace in una sola stagione di correre i 200m in 2401 ed i 400m in 5442. Sono solo 18 mesi che si dedica alla velocità pura ma è già nel mirino della Nazionale maggiore. I suoi limiti? Vedremo cosa saprà fare già in occasione delle Indoor ma soprattutto in Portogallo a fine maggio quando con laria sbarazzina di chi non ha nulla da perdere calerà le sue carte in Coppa Campioni! Cara Tiziana, benvenuta anche a te!
Anche la Squadra Assoluta si sta quindi completando. Nei prossimi giorni verranno pubblicate sul sito sia la rosa provvisoria (può sempre cambiare ) di Prima Squadra sia la rosa Under 20. Ambizioni? saranno i fatti a parlare!