BENVENUTO ANNO NUOVO! LA GENERAZIONE UNOPUNTOCINQUE RICOMINCIA DA 13!

imageCi siamo!! Archiviata l’ennesima stagione da sballo (Scudetti, titoli italiani, maglie azzurre, etc. etc.!) culminata col mitico Scudetto di Milano, siamo pronti per ricominciare!

Il primo week-end del 2015 di gare sta per scattare e “quelle della generazione 1.5” (la nostra gioventù terribile, vittoriosa a Milano), nonché le meravigliose Atlete che hanno fatto la nostra storia (oggi vestono le stellette), sono pronte a dar battaglia. Oltre a loro saranno in gara le Allieve che gareggeranno quest’anno sotto i nostri colori.

Ci immaginiamo un 2015 migliore dell’anno che è appena terminato. Siamo pronti! Ci sarà da soffrire, ma abbiamo in squadra talmente tanta qualità che non abbiamo dubbi; anche il 2015 sarà un’annata Doc.

L’obiettivo dichiarato del club è duplice: da una parte mantenere la leadership nazionale nel settore femminile, dall’altra sviluppare ancor più che negli anni passati l’attività di base rafforzando la collaborazione con tutti i Club che da anni ci onorano della loro amicizia e sviluppando nuovi percorsi.

Su quanto sopra, e per quanto riguarda i nuovi acquisti, torneremo presto, ma ora è tempo di parlare di gare, di quanto avverrà già nel prossimo week-end.

Come ogni inizio di stagione sarà anche tempo di debutti assoluti con la nostra maglia, come nel caso delle Allieve 1° anno, classe ’99. Uno speciale in bocca al lupo va a loro, le nostre nuove “marmottine”!

Da segnalare per il momento gli esordi di Alessia Baldi a Padova, dove correrà sia i 200 che i 400, di Serena Casini a Rieti nel giavellotto, di Elena Raluca Lacatusu (2000m), Eleonora Dominici e Prisca Simonetti (marcia 3km) e delle nostre gemelle Elisabetta e Giovanna De Andreis (salto in lungo) a Roma.

In verità a scendere in gara saranno in tante, ma ci limitiamo a segnalarvi i nomi di cui siamo a conoscenza al momento.

Venerdì saremo in grado di darvi ogni indicazione pubblicando sul sito i link delle iscritte alle singole manifestazioni. Continuate a seguirci!

Lascia un commento

You must be effettua il log in per commentare.