A Mariano Comense due nostre rappresentanti nel Lancio del Martello. Celeste Zanna nel giovanile (All/Jun) e Vanessa Talacci nell’assoluto (Pro/Sen).
Celeste, allenata da Antonio Ernesti si conferma sui suoi livelli lanciando l’attrezza da 4 kg.a 49,45, al quarto lancio dopo aver superato i 49 metri già al secondo. Quest’anno ha già lanciato altre due volte sopra i 49 metri con il suo top a 49,82 il 14 gennaio.
Nella gara assoluta Vanessa, allenata da Luca Vitagliano e Monia Talacci ha lanciato a 46,66 cogliendo l’ottava piazza tra le Promesse.
Questa mattina Sofiia Yaremchuk (Esercito) è giunta seconda nella mezza maratona di Napoli eguagliando il record italiano che appartiene a Nadia Ejjafini (anche lei nostra ex atleta) in 1h08’27”.
A Rieti nei Campionati Regionali Cadette indoor, Chiara D’Addario, allenata da Claudia Tavelli e Michele Sicolo è argento nel Peso con la misura di 9,74. Agnese Montini, allenata da Gianni Pirone si piazza quarta e sale a 1,49 nel salto in alto con un progresso notevole di ben 6 cm.
Al cross di Tor Tre Teste nella categoria ragazze 8° posto per Matilde Silvestri, allenata da Loredana Ricci, 22° per Laura Corda allenata da Tiziana Tavoni e 85° per Dalia Desiderio. Tra le Cadette 25ª Silvia Pierini seguita da Mauro Pascolini e 47ª Sveva Giovannetti.
Nel Cross Corto assoluto settima piazza per Giada Giocondi, seguita da Alighieri Tarquini e Andrea Giocondi, 19ª Giulia Ferreri, allenata da Luigia Panzarino, 23ª Anna Bianca Richter seguita da Mauro berardi, 27ª Elena Benedetto, allenata da Nando Tampelloni, e le gemelle 29ª Eva Sinibaldi (A), 38ª Olivia Sinibaldi seguite da Lorenzo Cacciamani.