Si chiude la stagione 2017 con una serie di risultati di prestigio per la nostra società!
Partiamo dal Campionato di Specialità allieve che ci vede come uni squadra in Italia che rientra nelle prime 8 posizioni in tutti e cinque i gruppi di specialità, con la vittoria e titolo italiano negli Ostacoli.
Brave le nostre atlete ed anche i nostri tecnici che sono riusciti nel finale di stagione a completare tutti i gruppi!
Per ricapitolare, quarti nella velocità, sesti nei Salti, settimi nel Mezzofondo e nei Lanci e come detto, Campioni d’Italia negli Ostacoli.
D’altronde le Allieve erano salite sul podio a Vicenza e in questa particolare classifica hanno ribadito la loro importanza.
A questo risultato segue il secondo posto nella Supercoppa, dietro alla Bracco, classifica che abbiamo vinto una sola volta nel 2010, quindi un ottimo piazzamento, ottenuto poche volte nella storia della nostra società.
Infine risultato forse più importante è quello del Qualità – Continuità, dove abbiamo ottenuto il secondo gradino del podio a favore dell’Atl. Vicentina.
Un finale di stagione che ci ripaga dell’amarezza del CDS Assoluto, e ci fa ben sperare nel futuro con la squadra Allieve che nel 2018 in parte passerà tra le Junior ed in parte resterà nella Categoria.
Forza ragazze!