VICENZA, CDS ALLIEVE: PER LE NOSTRE “MARMOTTE” E’ L’ORA DELLA VERITA’…
Sabato e domenica ci giocheremo l’illusione di un’intera stagione. Lo faremo a Vicenza, in una terra amica e di amici e lo faremo con le credenziali giuste per tentare di conquistare l’unico titolo mai raggiunto, lo Scudetto delle Allieve. Avremo il pettorale numero uno sul petto, metteremo in campo una squadra ragionevolmente esperta, certamente forte in qualifica ma con un vantaggio di punti probabilmente illusorio perché forse la nostra squadra pur essendo ricca di veri talenti non appare, sulla carta, del tutto equilibrata (come avrebbe dovuto essere). Poco male.
Rimane il fatto che a Vicenza ci andiamo con l’intenzione di farcela (ndr: leggasi “vincere”) ed anche se di squadre avversarie in pista ne avremo undici, (con qualcuna veramente ben attrezzata e con tutte le carte in regola per batterci) sarà la nostra testa, la nostra determinazione a marcare la differenza, a garantirci il possibile successo. Ci saranno in gara anche questa volta Club che in campo non sbaglieranno nulla ma la vittoria a Vicenza, come mai in passato, dipenderà soprattutto da noi che, a nostra volta, non dovremo sbagliare nulla! Nomi di possibili “marmotte” protagoniste ora non ne facciamo, ma sono tante le gare dove le nostre ragazze possono fare più che bene fermo restando che in alcune situazioni saremo costretti a trattenere il fiato.
Venerdi (domani,ndr) partenza in pulman con capitan Flavia (Battaglia ndr) a menar le danze, Mauro Berardi a dirigere le operazioni e tutti gli altri a collaborare per dare sostanza al sogno. La formazione è pressoché fatta con ancora piccoli dubbi dovuti a problemi di salute di un paio di atlete e, di conseguenza, alcune scelte tecniche da operare.Ora le indicazioni logistiche per le ragazze convocate (i lettori abituali ci scusino!)
Il Pulman partirà domattina (venerdì) alle ore 9,15 dal piazzale antistante l’uscita della Metro Stazione di Rebibbia. Farà ritorno alle 22,30/23,00 di domenica sera. Puntualità estrema al ritrovo (ore 9,00).Unica sosta aggiuntiva di raccolta prevista è alle 9,45 all’Autogrill di Fiano Romano .Il pranzo del viaggio di andata è al sacco: genitori avvisati!
Non dimenticate documenti e tesserino. Senza non si gareggia. Controllate che tutto l’abbigliamento sia in ordine.
Tenete a portata di mano la tuta (portatela con voi sul pulman!) perché a Vicenza alle 17,00 circa è prevista una manifestazione a cui parteciperemo, per l’appunto, in tuta.
L’Hotel è il Residence Castelli
Viale Trieste, 89 – Montecchio Maggiore (VI)
Tel +39 0444 697366 – Fax +39 0444 490489
www.residenzevicentine.it
www.hotelcastelli.it
Entries & Risultati http://www.fidal.it/2010/COD2574/Index.htm