Era una speranza fino a ieri ma adesso è una grande concreta opportunità .La squadra delle “marmotte” dopo un anno di serie B, malgrado sia giovanissima (prevalenza nate nel ’97) e priva di esperienze significative, fra due settimane può (deve!) centrare l’obiettivo della finale A di Roma dell’8/9 giugno, riportando quindi il Club là dove è sempre stato visto che abbiamo già vinto il Titolo nel 2010, raggiunto il podio in diverse altre occasioni e vantiamo al momento l’unico Titolo Europeo Under 20 conquistato da un Club italiano (2011).
Per il momento siamo al 7° posto e dopo la 2^ fase fra due settimane potremmo peggiorare in classifica ma potremmo di certo anche guadagnare posizioni e questo è l’obiettivo che tutti devono perseguire, “marmotte”, Tecnici e Dirigenti!
Ovviamente non potremo vincere perché soprattutto Cariri (ma anche Bergamo) sono –quest’anno- squadre di un altro pianeta ma, se ci prepariamo bene e con grande convinzione, a giugno potremmo già ricominciare a toglierci delle belle soddisfazioni…
Occhio però, nulla è ancora certo! Necessita migliorare i punteggi e centrare il Top della forma nei prossimi trenta giorni. Per farlo contiamo sulla totale disponibilità delle marmotte e la ….sapienza dei Tecnici!
Sotto le classifiche
Classifica 1^ fase CDS Allieve
http://www.fidal.it/upload/files/Classifiche/2013/ALLIEVE1provaregprovv_a.pdf
Classifica 1^ fase CDS Allievi
http://www.fidal.it/upload/files/Classifiche/2013/ALLIEVI1provaregprovv_a.pdf