Domenica ai Pratoni del Vivaro (Rocca di Papa) l’Atletica italiana virerà dalla pista (Goteborg) al Cross. L’occasione è rappresentata dai CDS di corsa campestre e per noi si tratterà di un’occasione ghiotta perché gareggeremo in casa sotto gli occhi di amici e parenti e perché presenteremo due squadre compatte e certamente competitive. In particolar modo però le attenzioni maggiori saranno per la squadra Juniores con Isabella Papa, Sara Carnicelli, Francesca Assogna, Michela Anghelone e Sabrina Carrozza determinate a salire sul Podio, impresa non impossibile. Per farlo dovranno però correre tutte al top, vicino ai propri limiti e conquistare -nell’uno contro uno- quel punticino in più che alla fine potrebbe rivelarsi decisivo. Insomma andranno in gara con un preciso obiettivo in testa e questo le aiuterà a stare concentrate lungo i 5 km del percorso.
Le Allieve punteranno invece a fare esperienza e migliorarsi a livello individuale. Poi vedremo cosa sapranno fare, tutte insieme, come squadra Saranno in gara Angelica Apuzzo, Sara De Santis, Carolina Manco, Alessia Persichetti e Clare Rachel Sadoff. Buon divertimento!
In gara anche Cadetti/e di tutt’Italia in occasione dei Campionati di Cross e per noi una piacevole sorpresa. Di cosa si tratta scopritelo voi. Nel frattempo vi forniamo un indizio: non cercate fra le donne!
Infine ci piace segnalare che lo “Young People”, il nostro gruppo sperimentale di giovanissimi, sarà in gara a Casal del Marmo.
CDS Italiani di Cross
http://www.fidal.it/risultati/2013/COD3913/Index.htm
Indoor Giovanili a Casal del Marmo –Roma
http://www.fidal.it/risultati/2013/REG4439/Index.htm