Ultimi giorni di preparazione per le nostre Juniores e le Allieve candidate a completare la squadra Under 20 che a Pavia il 22 e 23 settembre cercherà di contendere presumibilmente a Jeky-Tech, Cariri, Camelot eBergamo il tricolore.
Qualche acciacco di troppo ma nulla di più di quello che statisticamente è nello stato delle cose. Il raduno di inizio mese è andato bene ma ha evidenziato il ritardo di condizione di alcune ragazze; meno male che cè tempo per migliorare.
La trasferta a Pavia è prevista in pullman. Lo condivideremo con un altro lato della nostra storia, l’Under 20 della E-Servizi Atletica Futura che per la prima volta ha conquistato la Finale A, e insieme a FFGG Simoni e Cariri rappresenterà il Lazio in campo maschile mentre, come già avviene da anni, noi affiancheremo la Cariri nel rappresentare la Regione in campo femminile.
Il pullman partirà da Pomezia (Mc Donald) alle ore 11,30 di venerdì 21 settembre e questa è la tabella di marcia:
Alle 12,00 ritrovo e partenza per chi vorrà salire all’Eur (davanti al Palasport -parcheggio)
Alle 13,00 sosta a Fiano (Autogrill prima del casello autostradale)
Per il pranzo ognuno si organizzi come vuole, preferibilmente al sacco. E infatti prevista una sosta per rifocillarsi.
L’arrivo a Pavia è previsto per l’ora di cena. L’Hotel è il RIZ*** in località San Genesio – Pavia (tel. 0382 580280).
Il ritorno è previsto domenica sera molto tardi, dopo la mezzanotte con soste speculari a quelle del viaggio di andata. La cena sarà consumata in un Autogrill lungo l’autostrada. Il ritorno a Pomezia non avverrà prima delluna.
Domenica 16 settembre saranno pubblicate le convocazioni e le specifiche definitive e dettagliate dellintera trasferta.