Qualcuno (N.P.) ha scritto su fb, commentando questa foto (Colombo/Fidal.it) che si tratta di una “milestone picture”. Ebbene caro N.P sei un genio, la descrizione è perfetta!
Questa foto infatti è la sintesi dell’amore per lo sport e del carattere di Sonia Malavisi che, leggi una delle news precedenti, è stata capace di fare, ai Mondiali di Barcellona, quello che, medaglia di Alessia Trost a parte, pochi altri e/o altre hanno saputo fare e fra questi certamente la nostra Flavia Battaglia di cui tratteremo nella prossima news
Guardatela bene questa foto, guardate i dettagli, dall’espressione del viso al gesto con le braccia a quanto scritto sul tabellone alle spalle. Se poi si aggiunge che Sonia non è sono “Sport oriented” ma che a scuola ha viaggiato quest’anno con una media superiore al nove, che si interessa di tutto e che sprizza sempre gioia ed allegria…
Peccato solo non avere una foto di Enzio Brichese, il suo Coach, al momento in cui questa atleta formidabile ha superato i 4,05..
Ma non finisce qui. La prossima sorpresa sarà dedicata, come detto, a Flavia Battaglia e poi basta Mondiali, torneremo sulla terra e voleremo a Londra (con la fantasia e la TV, s’intende!)