La grande avventura dei Campionati Italiani Individuali Juniores/Promesse sta per iniziare in quel di Misano Adriatico. Speriamo che il clima ci aiuti ma soprattutto riduca, per quanto possibile, il calvario del popolo Emiliano/Romagnolo chiamato da settimane a vivere una immane tragedia. Speriamo che questa manifestazione non causi altri problemi ed anzi si spera di poter donar loro un effimero quanto momentaneo sorriso. Ed ora torniamo alle gare.
Che saranno tante le nostre atlete in gara lo abbiamo già scritto. Assenti giustificati il D.T. Mauro Berardi e la Presidentessa Laura Bertuletti impegnati a Roma (a loro comunque ci si dovrà rivolgere in questi giorni per i viaggi e la logistica) la comitiva sarà pilotata da Enrico Palleri coadiuvato da Alighieri Tarquini, Michele Sicolo e tutti gli altri tecnici presenti.
Andremo a Misano con tante ambizioni. Pensiamo di vincere diverse medaglie ma anche di misurare i progressi di diverse atlete che, pur non favorite, sono date in grande crescita. Le staffette completeranno il pieno di adrenalina che si prevede di fare in un’unica tirata dal venerdì pomeriggio fino alla domenica mattina. Sotto potete trovare i programmi orari, le iscrizioni e le indicazioni dell’albergo. Alla prossima.
Programma orario ed iscritti ai Campionati di Misano
http://www.fidal.it/risultati/2012/COD3438/Index.htm
Sito Hotel savoia –Misano Adriatico