CIAO CIAO BAMBINE…

UN CIAO CIAO AFFETTUOSO A …..

Questa news è dedicata a chi, per un motivo o per un’altro cambierà maglia. Un Club come il nostro, la cui vita di squadra è vissuta in modo totalizzante (con amore, passione, determinazione e puntando ad obiettivi condivisi o quant’altro) quando perde un’atleta, qualunque ne sia il motivo, comprende di perdere un pezzo del proprio “corpo mistico”. Per noi è così. Come ogni anno però anche in questo autunno qualcuna andrà altrove; noi vogliamo segnalarlo e ringraziarle sul sito storico, quello che state leggendo, quello della Fondiaria-Sai Atletica, maglia con la quale hanno gareggiato.
Lorenza Scala (800m) gareggerà l’anno prossimo per la “Easy Speedy 2000” La sua è stata una scelta di vita legata agli studi ed alla necessità di misurarsi anche nello sport in un altro ambiente.
Anna Maria Porcelluzzi (800m) passa al Cus Pisa Atletica Cascina. E’ stata con noi cinque anni ed in questo periodo la sua vita è cambiata. Ora abita a Milano dove studia ed è giunto anche per lei il momento di scelte diverse.
Ci lascerà anche Alice Palma ma la sua è una storia totalmente diversa. Lei, grande interprete del salto con l’asta, cambierà Club in funzione di scelte non sue ma nostre e dell’Atletica Pomezia (vedi una delle news precedenti). Impensabile fare altrimenti.
A tutte un ringraziamento speciale per quanto ci hanno dato in termini di soddisfazione sportiva e di relazione umana convinti di aver fatto anche noi la nostra parte fino in fondo.
Infine complimenti a Julaika Nicoletti (peso) approdata là dove da sempre voleva andare, al GSM della Forestale. La “nostra” July quest’anno ha vinto tutto quello che si poteva vincere (compreso il titolo Assoluto Indoor) ed in tre anni ci ha regalato sei Titoli Italiani ed alcune maglie azzurre. Ora indosserà le stellette (peraltro strameritate) ma non smetterà di vestire ancora la nostra maglia in occasione del CdS Assoluto.

Lascia un commento

You must be effettua il log in per commentare.