Domenica a Yalta (UKR), con i Campionati Europei Invernali dei Lanci, si è chiusa di fatto la stagione invernale. Tempo cattivo e più in generale condizioni di gara difficili hanno impedito anche agli azzurri di esprimersi al meglio.
Eccezione fatta, per quanto ci riguarda, per una Claudia Coslovich tirata a lucido capace di spedire il suo giavellotto a 57,40m, personale per il 2007 ma soprattutto misura internazionale che conferma la ripresa di questa grande atleta che ha scritto in Italia la storia della specialità.
Claudia, lo abbiamo già detto, questanno è determinata e motivata come non mai ed i risultati si vedono. Non le serve nulla se non la salute e di potersi allenare con costanza ed in tranquillità. Sacrosanto!
Non bene invece Clarissa Claretti (Aeronautica) e Laura Bordignon
(FFAA) che per una serie di circostanze hanno reso a Yalta meno del previsto. Poco male ragazze, può capitare! A fine maggio la vostra seconda famiglia sportiva vi darà la possibilità di fare strike contro alcune delle più forti martelliste e discobole del mondo. Daccordo?
Da anche segnalare le buone prove di Agnese Berellini nellesagonale fra regioni di Baschi (TN) e di Eleonora Marziali che ha ottenuto 30.41.83 nella prova su pista (Km.5) del campionato di marcia che si è svolta a Formia.