DOTTORESSA CHIARA GERVASI, COMPLIMENTI !!
Di che pasta è fatta la nostra Chiara Gervasifamigliari, amici e tutto il mondo dell’AtleticaLeggera Italiana lo sanno benissimo. Chiara è una ragazza dolcissima ma al contempo è una “tosta”, una che se fa una cosa la fa al meglio. E’ così anche in atletica ed a maggior ragione è così da sempre soprattutto nello studio.
Lunedì 13 dicembre presso l’Università di Pisa (Polo Marconi di La Spezia) Chiara Gervasi si è laureata con 110 e Lode in“Informatica Applicata” discutendo una tesi piuttosto articolata: “Una libreria C++ per la simulazione a eventi discreti di sistemi di trasporto”. Facile no? Tutore accademico è stato il Prof. Giovanni A. Cignoni.
Cara dottoressa Chiara complimenti da tutti noi della Fondiaria Sai Atletica. Siamo strafelici per te, per i tuoi genitori e per il tuo amore di una vita Giacomo Galletto che oltre ad essere il tuo compagno è anche il tuo tecnico e quindi a noi caro anche lui. Dottor Giacomo e Dott.ssa Chiara, ora godetevi le sante feste ma poi…sotto con gli allenamenti e arrivederci in pista!