DOPPIO IMPEGNO EUROPEO A BERLINO!

Berlino 2018Tra due settimane l’atletica europea si ritroverà a Berlino. Questa edizione della rassegna continentale vedrà tra le protagoniste in maglia azzurra la nostra Dariya Derkach (Aeronautica), che scenderà in pedana nelle qualificazioni del salto triplo mercoledì 8 agosto alle 11:05. Forza Dariya!

Un altro importante appuntamento che ci riguarda sono gli Europei Paralimpici che si disputeranno sempre a Berlino dal 20 al 26 agosto. La capitana della squadra azzurra sarà la nostra Assunta Legnante. Alé Assunta!

Una notizia che ci fa molto piacere e allo stesso tempo ci commuove arriva da San Giorgio di Gioiosa Marea, il paese di Annarita Sidoti. Sabato è stato inaugurato un monumento dedicato ad Annarita, una statua molto bella che lascerà ai suoi concittadini un ulteriore ricordo di una grande atleta e grande donna.Annarita statua con mamma e Ileana Salvador

Tornando alle gare, ormai si è giunti al termine della prima parte di stagione per quanto riguarda l’attività regionale e nazionale. Ad Aosta Sonia Malavisi (Fiamme Gialle) ha saltato 4,10, mentre al Terminillo l’Allieva classe 2002 Francesca Amadori si è migliorata ancora nel giavellotto, lanciando a 38,78. Nelle ultime due notturne di Orvieto impegni per Marta Castelli negli 800 (2’14”29) e Vanessa Cipriani nei 400 (59”48).

Appuntamento a Berlino!

 

Meeting “Sulla vetta del Terminillo”, Terminillo (RI)

http://www.fidal.it/risultati/2018/REG17005/Index.htm

Notturna di Orvieto, seconda giornata

http://www.fidal.it/risultati/2018/REG18491/Index.htm

Notturna di Orvieto, terza giornata

http://www.fidal.it/risultati/2018/REG18492/Index.htm

 

Lascia un commento

You must be effettua il log in per commentare.