Ieri pomeriggio a Bari, Maria Luisa Corcella si è laureata in Ingegneria Gestionale con il voto di 110 e Lode (!) discutendo la tesi “Reverse Engineering applicato a superfici biologiche, analisi dei punti di repere del volto in condizioni di riposo delle concorrenti di Miss Italia 2011”. Chiaro nevvero? Il relatore è stato il Prof. Ing. Luigi Maria Galantucci.
Ora, cara Maria Luisa va bene che in contemporanea si è laureato anche il tuo ragazzo in Ingegneria Meccanica con 110 e Lode (complimenti anche a lui) e che fra tutti e due ci avete fatto venire il mal di testa, va bene che la tua famiglia si sia commossa, va bene che avete festeggiato fino a sera ma ci vuoi spiegare, benedetta ragazza, di cosa tratta la tua tesi?
Noi immaginiamo cose complicate che non capiremo mai ma vogliamo aprire un sondaggio sul gruppo Fb dell’Audacia Record Atletica! Ognuno/a dica la sua ed alla fine Maria Luisa ci indicherà chi, a suo giudizio, si è avvicinato/a maggiormente alla realtà. Complimenti infiniti Maria Luisa! Che eri brava lo sapevamo ma così brava poi…
Ora abbiamo un piccolo desiderio anche noi. Se leggi la news precedente ed aggiungi la data del 6 ottobre… capirai tutto. Complimenti ancora a te, alla tua famiglia, al tuo ragazzo ed a noi (!) che abbiamo l’ennesimo genio in casa. Nei prossimi giorni vi daremo notizia di come sono andate le cose a chi aveva da sostenere gli esami di maturità. Ci sarà da sbalordirsi!