Il 12 aprile, alle ore 18,00, presso la Sala Auditorium del Palazzo delle Federazioni di Viale Tiziano 74 (Roma) il Comitato Regionale celebrerà i successi dell’attività 2011 con una grande manifestazione.
Le nostre atlete premiate nelle categorie Allieve e Juniores saranno ben diciotto, in pratica buona parte della squadra che a settembre a Castellon (Spagna) è diventata Campione d’Europa Under 20. Le riconoscete nella foto? Questi i nomi:
CATEGORIA ALLIEVE: Francesca Assogna (ex Palatino Campidoglio), Sara Carnicelli, Giulia Cicchetti, Ludovica Gigantino, Sonia Malavisi, Beatrice Marini, Tullia Napoli, Flavia Nasella e Fabiana Panei
CATEGORIA JUNIORES; Flavia Battaglia, Priscilla Carlini, Chiara Centofanti, Weronica Cipriani, Francesca Dassi, Oriana De Fazio (ora Enterprise, Napoli), Dariya Derkach, Letizia Isidori (ora Campidoglio Palatino), Camille Marchese e Letizia Marzenta (ora Atl. Firenze marathon).
Premiate anche le Attività Promozionali e Master (sia Individuali che Societarie), i Giudici di gara ed i migliori Tecnici del Settore Giovanile.
Fra le Società del settore Assoluto primo posto per noi in campo femminile e della Cariri in campo Maschile mentre fra i militari i riconoscimenti sono andati rispettivamente ad Esercito e Fiamme Gialle. Alla prossima.