Dopo lanteprima del passato weekend di Teresa Di Loreto (leggere new) farà seguito, il prossimo, una vera e propria sequenza di debutti in tutte le categorie.
Mentre infatti Benedetta Ceccarelli, Maeva Gotti (P) e Antonella Riva carburano nel caldo africano nel ritiro organizzato dalla Federazione e Tiziana Grasso (P) si prepara ad un altro ritiro tecnico in quel di Formia, molte ragazze cominceranno da sabato prossimo a scaldare i motori in vista dei Campionati Indoor in programma ad Ancona (Assolute) e Genova (A/J/P) nella seconda metà di febbraio.
Scenderà in gara per la prima volta con sua nuova maglia a Nuova Gorica sabato 13/1 Anna Giordano Bruno nellasta. Il giorno dopo debutterà anche Elena Scalpellini (P) a Caravaggio reduce dal ritiro di Aosta mentre Chiara Gervasi (P) – stessa data – debutterà a Modena nei 60m dove sono certe le presenze di Graglia, Sordelli e altre big. Chiaretta si farà rispettare, statene certi!
Torna anche AnnaMaria Porcelluzzi (J) sugli 800. Lo farà ad Ancona sempre il 14/1 , manifestazione a cui parteciperà anche Francesca Grillini (A- 400m e 60). Teresa Di Loreto (J) sarà invece ancora una volta a Ponticelli per lintero weekend; da buona stacanovista delle prove multiple sono previste per lei minimo tre gare se non quattro.
Passiamo a Rieti ( domenica 14).
Draisci, (J), Palmieri (A), Barbato (A), Grassi (J) e Mannucci (A) sui 60m con questultima impegnata anche nel triplo, così come Antonini.
Ci sarà il rientro di Serafini alle gare dopo una lunga assenza. Assieme a lei Paganelli, Rendina e Marchetti (J) nei 60h. Raddoppio per alcune di loro nel peso.
Infine domenica in mattinata a Roma si inizia con il Cross. Agguerrita la squadra Allieve Montanari, Berellini, Miceli, Borella, Marra, Conti e Olivieri. Ridotta ma interessante la partecipazione al cross Junior con Ciaccia e Coppola.
Queste le informazioni ricevute.
A tutte buon divertimento!