Due ”piezz’e core” del nostro Club sono da ieri a Barcellona e, domani con Flavia Battaglia ed il giorno dopo con Sonia Malavisi prenderà finalmente corpo un’avventura che per loro sarà indimenticabile: quella di una maglia azzurra da indossare in occasione di un Mondiale: troppo bellooo!
Sotto l’aspetto della prestazione sportiva noi di Audacia Record, tutto sommato, non tifiamo più di tanto! Su facebook Daniele Secci ha ricordato a tutti, correttamente, quante pressioni già procura il vestire l’Azzurro, figuriamoci ad un Mondiale!
Noi, inguaribili romantici di questo sport, andiamo casomai controcorrente; siamo infatti paladini di forti emozioni, di gambe tremanti e notti insonni. Se vi dovesse capitare ragazze, di vivere quanto sopra ebbene, godetevi quei momenti (!) lasciate che il panico faccia capolino nelle vostre teste e fatevi catturare dalle giuste tensioni! Poi, in gara, scatenate l’inferno e se non ci riuscite un focherello andrà bene lo stesso!
Sul posto, fra genitori ed amici a tifare saranno in tanti: noi lo faremo da casa, davanti alla TV (Raisport) domani alle 10,40 su per Flavia e giovedì alle 9,30 per “Sonia”. Sul posto due Reporter d’eccezione: Priscilla Carlini e Fabio Elevano ma …ragazzi quando mandate il primo pezzo da pubblicare?? Sotto tutti i risultati di oggi.
Barcellona: Orari-list e results
http://iaaf.org/mini/wjc12/Results/ResultsByDate.aspx
ltaliani/e iscritti: Biografie (da Fidal.it)