ECCO LA PRIMA NOVITA’: FRANCESCA DOLCINI ENTRA IN CONSIGLIO. VOLPIANO AMARA PER NOI.
Domenica per il nostro Club, è stata una giornata molto importante. Mentre procede regolarmente la procedura che ci porterà al cambio di ragione sociale entro poche settimane (come sapete presto ci chiameremo “Audacia Record Atletica”) fra le tante decisioni prese tre giorni fa c’è stata quella, molto significativa, relativa all’ingresso in Consiglio di Francesca Dolcini, di colei cioè che ha impersonato, più di ogni altra, buona parte della nostra storia negli anni della grande crescita, certamente l’atleta SAI “indigena” di maggior prestigio, un’icona del salto con l’asta titolare di un fantastico palmares ricco di Titoli Italiani, Record Nazionali, Scudetti e maglie azzurre.
Nel nuovo Consiglio, quello che è entrato in carica proprio per “pilotare” l’avventura di “Audacia Record atletica” verso gli obiettivi 2011, Francesca ricoprirà il ruolo di Vice Presidente. A lei Congratulazioni vivissime!
Meno buona è stata invece la notizia arrivata, sempre domenica, dal Cross di Volpiano dove le prestazioni in gara di Camille eValentine Marchese non sono state quelle sperate. Quindicesimo posto per Camille con Valentine dietro di circa venti secondi. Una gara da dimenticare capitata in un periodo di preparazione e rilancio ancora lungo e tutto da interpretare. Niente di grave, per carità; quello che hanno fatto negli ultimi 24 mesi queste ragazze lo sanno tutti. Noi certamente.