Si è riunito ieri il Direttivo Tecnico del Club e sono state prese tutte le decisioni inerenti la stagione outdoor che inizierà- per noi- domenica 22 aprile a Roma e terminerà il 7 ottobre a Cesenatico
Elemento di novità sarà a fine aprile il Meeting di Aulla (Massa) dove prenderà corpo il gemellaggio con la Camelot Milano. La nostra rappresentativa sarà composta da atlete A/J/P che saranno selezionate nelle prossime settimane dai Responsabili Tecnici. Partenza il pomeriggio di sabato 28 aprile con rientro la sera di domenica 29. Dettagli in altre news nei prossimi giorni. Sarà una trasferta… di puro divertimento!!
Sono stati quindi approvati i criteri di selezione per la formazione delle squadre che parteciperanno ai CDS Allieve, Under 20, Assoluti e per Coppa Campioni.
Fra le decisioni prese importantissima quella relativa alla nomina delle nuove capitane. Confermatissima Benedetta Ceccarelli nel suo ruolo di Capitana dellintero Club oltre che della Squadra Assoluta. Benedetta, oggi stella dei Carabinieri, rappresenta comunque la nostra storia e pertanto sarà ancora, per tutto il tempo che vorrà, la nostra capitana. Due invece le nuove nomine. Ilenia Draisci cresce di categoria ma mantiene il grado. E lei la nuova capitana della Squadra Under 20. Le subentra, fra le Allieve, Francesca Grillini. Congratulazioni vivissime ad Ilenia e Francesca che rappresentano perfettamente il nostro modo di operare e Collaborare con i Club Giovanili e di concepire questo sport. Mi raccomando capitane, ora datevi da fare!!!!