INCONTRO ATLETE AUDACIA-PALATINO: OCCHIO,CAMBIA LA SEDE! PISTILLI NON VA’ – PIETROGIACOMI CONFERMATO

marmottaLe notizie sportive in questo periodo sono poche e, per quanto ci riguarda, legate unicamente alla caccia alla maglia azzurra per il Cross Europeo di Budapest (dicembre) di Alessia Pistilli. Niente da fare, a Volpiano Alessia ha sbagliato gara ed è finita lontano dalle migliori riducendo non di poco l’opportunità di andare in Ungheria. Adesso vedrà cosa fare, se ritentare o concentrarsi sulla nuova stagione agonistica che la vedrà indossare un’altra maglia. A noi rimane l’orgoglio di averla avuta con noi in una annata per tutti davvero speciale.

Importantissimo poi l’informativa sulla sede dell’incontro fra tutte le Atlete dell’Audacia e della Palatino che cambia rispetto al precedente annuncio; si terrà infatti come programmato sabato 17 alle ore 17,30 ma Tecnici ed atlete si incontreranno con la Dirigenza dei due Club non più nel Teatro della Scuola Media G. Verga ma  nella sala del Consiglio Municipale del 7′ Municipio in Via Perlasca 39 ( dietro Auchan Collatina)

Infine due parole sulla conferma di Marco Pietrogiacomi alla carica di Presidente del Comitato Regionale. Una vittoria, la sua, netta nel punteggio ed arrivata dopo un confronto serrato ma leale con Roberto De Benedittis che sarà, come è noto,  uno dei capIsaldi della costituenda ACSI Italia Atletica.

Ora per Marco è arrivato il tempo del fare, del mantenere gli impegni presi verso i suoi elettori con il suo programma ma gli suggeriamo di tener conto anche di quello di Roberto che metteva al centro di ogni cosa la cura degli atleti, la formazione ed il supporto al Settore Tecnico, una diversa e più sostanziale attenzione alle esigenze dei Club Civili, un freno deciso  al decadimento degli impianti sportivi  e la guerra al doping. Detto questo n auguriamo a Marco ed al Consiglio buon lavoro. Alla prossima

Volpiano, Cross della Volpe del 12 dicembre

http://www.fidal.it/risultati/2012/COD3283/Index.htm

Lascia un commento

You must be effettua il log in per commentare.