INDOOR 2009: DONATA SI MIGLIORA ANCORA. PRESENTIAMO LE NOSTRE RAGAZZE AI CAMPIONATI DI ANCONA
Ci siamo. Sabato e domenica si svolgeranno ad Ancona i Campionati Italiani Indoor A/J/P. la nostra sarà una spedizione consistente che ci vedrà presenti direttamente in 13 gare con 14 atlete. Una spedizione molto diversa dal passato, molto più giovane e con meno stelle ma espressione palese del cambiamento di pelle messo in atto dal Club negli ultimi anni. Non facciamo pronostici ma qualche medaglia certamente arriverà malgrado qualche assenza di troppo e qualche acciacco di stagione. Come sempre abbiamo scelto il Jolly Hotel come base logistica e Mauro Berardi curerà l’intera spedizione. Non facciamo nomi per pura scaramanzia ma ci aspettiamo una grande edizione dei Campionati ed anche dalle nostre ragazze potrebbe arrivare qualche sorpresa interessante.
In allegato le iscrizioni e l’orario gare.
Nel frattempo, sempre ad Ancona oggi Donata Piangerelli ha fatto un altro passo avanti nella sua attività di recupero di uno stato di forma adeguato scendendo a 55"63 sul doppio giro di pista.
Passo dopo passo l’allieva di Biagetti sta recuperando la forma ed a Torino fra 10 giorni sarà di nuovo competitiva anche se non potrà essere al massimo. Per lei la vera stagione agonistica inizierà ovviamente a maggio.
Foto di Claudio Petrucci