INIZIA IL PROCESSO DI CAMBIAMENTO E NEL FRATTEMPO… FORZA PISTILLI!!!

alessiapistilliPartiamo da Alessia Pistilli, la grande rivelazione della nostra stagione che da gennaio purtroppo non vestirà più i nostri colori ma che rimarrà nel cuore di tutti noi. Una ragazza splendida ed una atleta fortissima in grande crescita.  Alessia domenica sarà in gara a Volpiano per cercare un posto nella squadra azzurra che a Budapest il 9 dicembre sarà impegnata negli Europei di Cross. Sul sito Federale Alessia non è menzionata fra le papabili alla maglia e questo, sapendo come son fatti la ragazza ed il suo tecnico Marcello Ambrogi, sarà di certo un ulteriore incentivo a far bene e raggiungere un obiettivo difficile, improbabile ma non impossibile visto il “caratterino” in gara di Alessia. Domenica sera ne sapremo di più.

Nel frattempo il sito, come potete già vedere ha iniziato un percorso di restyling e maquillage partendo dalle foto e dal tipo di informazioni, un percorso che si completerà nei prossimi mesi in attesa di approdare infine ad un nuovo sito di ultima generazione che sarà messo in cantiere si spera in febbraio per esser probabilmente pronto in primavera.

Il giorno 17 novembre poi, alle 17,30 presso il Teatro della Scuola Media G. Verga in via Pietro R. Pirotta 35 si terrà un primo incontro informale fra tutte le atlete (dalle Allieve in su) dei due Club (Audacia e Palatino) che presenti a Roma si ritroveranno insieme per la prima volta e saranno informate nei dettagli di come avverrà la fusione, quali saranno gli obiettivi societari e si conosceranno le cariche Tecniche e Dirigenziali. Sarà il primo momento di vera aggregazione.

Nel frattempo si sta lavorando per editare il nostro annuario doppio (2011/2012), che sarà l’ultimo di questo secondo percorso (dopo quelli editati quando eravamo ancora Fondiaria-Sai Atletica) ed al contempo saranno scelti i nuovi colori sociali , quelli di ACSI Italia Atletica. Nell’ultima settimana di novembre poi ci sarà la presentazione ufficiale del Club alla stampa.

Quanto sopra è solo la punta dell’iceberg del lavoro che sarà fatto per esser pronti già in occasione dei Campionati Indoor. Alla prossima.

PS: se già non lo hai fatto, per saperne di più leggi la news precedente.

Lascia un commento

You must be effettua il log in per commentare.