Si è appena chiuso un fine settimana contraddistinto da poche gare, ma che ci hanno regalato qualche soddisfazione, sia con le grandi che con le più piccole.
A Roma si è disputato il recupero di alcune gare dei Campionati Regionali invernali di lanci. Nel giavellotto da segnalare la bella prova dell’Allieva Elisa Accica, che con la misura di 33,45 ottiene il minimo per i Campionati Italiani Under 18. Nella stessa gara titolo regionale Promesse per Serena Casini con 37,05.
Nel frattempo a Sinalunga (SI) le nostre Allieve Erika Fabiani e Giulia Trainito giungevano prima e seconda ai Campionati italiani UISP di corsa campestre.
Ora passiamo al nostro settore giovanile, che ha visto due nostre ragazze impegnate con la rappresentativa laziale Cadetti/e al Trofeo “Ai confini delle Marche” ad Ancona.
Alice Truzzi ha corso i 200 metri in 26”32, primato personale migliorato di alcuni centesimi. Carolina Appiotti, a causa di alcuni problemi in partenza, non è riuscita a confermarsi sui suoi tempi nei 60hs, chiudendo in 9”83.
Anche a Casal del Marmo erano presenti alcune nostre Acsine della categoria Ragazze, per il Trofeo invernale di prove multiple. Complimenti anche a tutte loro! In basso troverete i risultati.
Una comunicazione per concludere: la prossima domenica, 20 marzo, si terrà un raduno del Club allo Stadio delle Terme di Caracalla. Il raduno sarà relativo in particolare alla categoria Allieve, ma è aperto a tutte. Appuntamento alle ore 10:00.
Campionati Regionali invernali di lanci, Roma
http://www.fidal.it/risultati/2016/REG10690/Index.htm
Trofeo “Ai confini delle Marche”, Ancona
http://www.fidal.it/risultati/2016/REG10143/Index.htm
Trofeo regionale di prove multiple indoor, Roma
http://www.fidal.it/risultati/2016/REG10186/Index.htm