Ai campionati invernali di lanci del passato weekend abbiamo sparigliato! Messo nel carniere tre titoli con la nostra maglia, quattro con quello in condominio con l Aeronautica, di conseguenza ecco arrivare il giusto premio per tutte.
Claudia Coslovich (Giavellotto) e Clarissa Claretti (Aeronautica- martello) sono state convocate per i Campionati Europei dei Lanci Invernali di Yaltra (UKR) in programma il prossimo weekend. Insieme a loro ci sarà anche Laura Bordignon (Fiamme Azzurre- disco). Ma anche le altre due nostre discobole laureatesi campionesse a Bari nelle rispettive categorie sono state convocate per il quadrangolare di Murcia (Spagna) sabato prossimo. Si tratta di Giulia Martello e Tamara Apostolico che se la dovranno vedere con spagnole , francesi e tedesche.
Molto bene per noi quindi. Quanto alle difficoltà insite in questi impegni nessun problema per Claudia, Clarissa e Laura che sanno cosa fare, hanno grande esperienza e sanno come affrontare queste gare. Per Giulia e Tamara invece seppur impegnate in passato più volte con la nazionale, si tratta di una esperienza aggiuntiva in una situazione nuova: quella di compagne di squadra. A tutte indistintamente auguriamo buon divertimento e come sempre in questi casi:lanci lunghissimi!