LANCI: NUOVO PB DI CAROSI E NASELLA! BENE LE SORELLE CASINI. A RIETI MARCIA OK CON CACCIOTTI E MISCIA.

In occasione dei Regionali di lanci Lunghi Invernali di Viterbo arrivano buoni risultati malgrado una situazione climatica di certo non favorevole.

Debutto con il botto per Jessica Carosi (A) che lancia il suo martello a 41,15 demolendo subito il PB per la gioia del suo tecnico Antonio Ernesti. Lo fa centrando, fra l’altro, due soli lanci e mettendo in fila, purtroppo, ben 4 nulli!

Molto bene anche Flavia Nasella (j) nel giavellotto. La ragazza prosegue nel suo programma di miglioramento in ognuna delle sette specialità previste dalle Prove multiple, disciplina con la quale tenterà di accedere agli Europei di Rieti; difficile ma non impossibile! Stamane ha lanciato a 34,22 migliorando di nuovo il suo PB ma va detto che i progressi si stanno via via concretizzando in ogni specialità e questo ci rende molto fiduciosi in prospettiva.

Bene infine anche Serena Casini (A) che, sempre nel giavellotto, ha lanciato l’attrezzo a 36,12   dimostrando così di assimilare i cambiamenti di impostazione tecnica adottati dal suo coach Alberto Visca.

Meno soddisfatta la sorella Federica che trova una giornata storta ma, va detto che su questa ragazza, grazie al cielo, dubbi non ce ne sono perché rappresenta una certezza in chiave Under 20.

Infine notizie buone anche dalla marcia. A Rieti, in occasione della 3^ Prova del Trofeo Fulvio  Villa, molto bene Diana Cacciotti (J)  vincitrice dei 40’ di marcia e se la cava niente male Giulia Miscia (A) sui 20 minuti.

Alla prossima

Regionali lanci lunghi-Viterbo

http://www.fidal.it/risultati/2013/REG4440/Index.htm

Trofeo Marcia Fulvio Villa-Rieti

http://www.fidal.it/risultati/2013/REG4442/Index.htm

Lascia un commento

You must be effettua il log in per commentare.