LO SPRINT ROSA RICOMINCIA DA ILENIA

LO SPRINT ROSA RICOMINCIA DA ILENIA!

Prima giornata di gare di un weekend che si preannuncia interessante non solo per noi (vedi news precedente).
Ad Ancona la nostra capitana storica Benedetta Ceccarelli (Carabinieri), zia da poche ore di una magnifica bambina di nome Eva, ha esordito in un 400m di assaggio. Per lei un discreto 55"89, seconda in volata dietro una pimpante Chiara Bazzoni (Esercito). La notizia però è il ritorno alle gare di Ilenia Draisci capace, dopo una batteria corsa bene ma rovinata da un’infelice partenza, di presentare al pubblico marchigiano il proprio biglietto da visita di neo-promessa stampando in finale uno strepitoso 7"51 sui 60m davanti alla amica-avversaria di sempre Jessica Paoletta (7"60 – Esercito).
Si è corso anche a Firenze dove ha debuttato Giulia Pennella, anche lei prima anno Promessa. Buono il riscontro cronometrico di 8"58 nella finale della sua gara, i 60h. Nell’intervallo fra batterie e finale Giulia ha pensato bene di correre anche un 60m in 7"80. Brava Giulia.
Discreto anche il debutto, sempre sui 60h, di Manuela Vellecco, ormai catgoria Seniores, a Ponticelli. Per lei un responso crono di 8"75 che certamente non rende giustizia alle sue ambizioni. Ma Manuela è così. La prima gara per lei non và mai un gran che bene ma poi, quasi sempre,  mette il turbo. Sarà così anche questa volta.
Infine oggi a Udine ha debuttato con la nuova maglia dell’Assindustria PD Anna Giordano Bruno ed ha saltato un probante 4,15. Brava Anna, brava come sempre.
Oggi pomeriggio, si replica in tutta Italia.


 

Lascia un commento

You must be effettua il log in per commentare.