MA CHE BRAVE HANANE ED ALESSIA!

alessiapistilliUna ha cambiato casacca un anno fa l’altra lo farà tra un mese ma per ambedue nutriamo una gran passione sportiva ed una stima profonda.

Hanane Janat (LBM Sport Team/MAR) è arrivata 2^ alla maratona di Firenze correndola in  2h34:21, un ottimo tempo ed un buon viatico per lei che proprio a Firenze l’anno passato fece altrettanto bene ma poi perse la convocazione Olimpica (!) perché il percorso non era stato certificato dalla IAAF: pazzesco!

L’altra corre ancora con la nostra maglia, lo fa da un anno solo ma sembra essere delle nostre da sempre. A gennaio purtroppo cambierà squadra e di certo, visto l’offerta, ha fatto la cosa giusta lei che studia a Roma e fa di tutto per non gravare sulla famiglia. Chiaramente stiamo parlando di Alessia Pistilli, una ragazza splendida che ha toccato con i suoi comportamenti e la generosità, il cuore di tutti noi. Ebbene Alessia a Borgo Valsugana ha ritentato –a distanza di due settimane- l’impresa di vestire l’azzurro l’8 dicembre a Budapest in occasione degli Europei di Cross.

Ebbene questa volta Alessia è arrivata 6^ assoluta e 2^  della categoria “Promesse”, battuta solo da Giulia Alessandra Viola riuscendo a mettendo dietro tutte le altre pretendenti. Ora si vedrà se i Tecnici della Nazionale le daranno fiducia. Lo meriterebbe.

Sotto i risultati di Borgo Valsugana

http://www.fidal.it/risultati/2012/COD3299/Gara290.htm

Lascia un commento

You must be effettua il log in per commentare.