MALAVISI C’E? CEEEERTO CHE C’E’! AI CDS ALLIEVE LA 4X1OO E’ SUPER!

malavisiSignore e Signori, ora è ufficiale! Questa “ragazzina” che risponde al nome di Sonia Malavisi fa sul serio, e chi non era totalmente convinto del suo potenziale…se ne faccia una ragione! Sono passati solo tre giorni e Sonia (Junior ’94) è tornata a gareggiare a Rieti ed alla seconda gara post infortunio (7 mesi ferma), superato al primo tentativo i 3,70 con un’asta ormai troppo molle per lei, impugnata per la prima volta un’asta 430/150lbs (mai provata neanche in allenamento!) al secondo tentativo ha stabilito il nuovo PB saltando 3,85. Cotta e mangiata. Poi ha provato il minimo per i Mondiali di Barcellona (3,95) sbagliando uno dei tre tentativi  per un nonnulla. Non c’è altro da aggiungere se non che ora potrà allenarsi con le aste nuove e…. chi vuol capire, capisca.

Vi segnaliamo poi che Dariya Derkach, in fase di pieno carico di lavoro, ha fatto una proficua seduta di gare/test (velocità ed ostacoli) nella sua Campania. Questa fase di preparazione di Daria, che prevede anche i primi salti, si concluderà solo a fine maggio e non poteva essere diversamente visto il lungo fermo dovuto all’intervento chirurgico. Forse la vedremo quindi in altre gare/test a Rieti ma la vera Dariya la potremo  ammirare solo al termine della prima settimana di giugno.

In fase di rodaggio è anche Giulia Pennella (Esercito) che alla prima uscita a Saronno ha corso i 100h in 13”45. Sabato con la nostra maglia sarà in gara a Rieti in occasione della fase Regionale dei CDS Assoluti e vedremo certamente grossi miglioramenti.

Infine una “anteprima” relativa alla fase regionale dei CDS Allieve. Di come sono andate le cose oggi a Latina ed andranno domani a Viterbo vi daremo notizia nella prossima new ma un anticipo dobbiamo proprio darlo: la vittoria di una 4×100 devastante che ha chiuso la gara in 49”54. Una vittoria inaspettata che ha visto protagoniste Domiziana Scarafoni/Elisabetta De Andreis/Giovanna De Andreis/ Beatrice Marini, quattro furie scatenate capaci di scendere pesantemente sotto i 50 secondi e di puntare lontano. Bravissime! Domani l’onore della foto per loro.

Sotto tutti i risultati di Latina. Alla prossima

http://www.fidal.it/risultati/2012/REG3526/Index.htm

Lascia un commento

You must be effettua il log in per commentare.