MARMOTTE SAI IN RADUNO
Sabato 20 dicembre si è tenuto allo stadio delle Terme di Caracalla, come consuetudine, l’annuale raduno delle allieve, le nostre marmotte. Erano presenti inoltre alcune junior e numerose cadette delle Società collegate per un totale di presenze superiore alle cinquanta.
Un bel pomeriggio di sole, dopo tanta pioggia, ha fatto da cornice all’incontro che si è svolto in una atmosfera natalizia. Tecnici ed Atlete, hanno potuto confrontarsi tra loro sotto il profilo tecnico e consolidare lo spirito di gruppo, collante necessario (se si vuole far bene!) per una squadra in gran parte nuova con ragazze provenienti da varie Società. Dopo una fase generale di riscaldamento le ragazze sono state suddivise in "gruppi di specialità" affidati ai Tecnici presenti: Alessandra Guarnelli e Mirella Gentile (Lyceum Ostia), Federica Bini (Atl. Pomezia), Marco Cacciamani ed Edoardo Marinelli (Atl. Villa Guglielmi), Dario Corona ed Alighieri Tarquini (Atl. Tiburtina), Patrizio Pompei, Michele Sicolo e Tiziana Tavoni ( Fondiaria-Sai). Il tutto, come sempre, si è concretizzato sotto la sapiente regia Mauro Berardi.
Al termine dell’allenamento foto di rito a cura di Umberto Martelli e Michele Lazzerini, quindi panettone e torrone per tutti, genitori compresi, scambio di auguri ed appuntamento alle gare del nuovo anno.