La finale del CDS Under 23, disputata a Modena l’1 ed il 2 otttobre ci ha visti presenti senza grandi speranze di poter fare dei risultati importanti, comunque c’è da essere soddisfatti per quanto sono riuscite a fare le ragazze.
Purtroppo l’infortunio di Daria Dikhanova nell’alto non ha permesso alla ragazza Ucraìna di poter competere per la vittoria nella stessa gara e di ben figurare certamente nei 100hs. Il risultato quindi poteva essere ancora più importante se pensiamo che mancano all’appello dai 7 ai 10 punti.
Alla fine chiudiamo all’11° posto che poteva essere un ottavo o giù di lì. Niente recriminazioni perché il parco atlete è limitato per queste categorie e molte arrivano a questo appuntamento dopo un’annata veramente intensa ed impegnativa.
Top del week end è Federica Ottoveggio che porta ben 19 punti con il suo 2° posto nel Triplo ed il 5° nel lungo. Elisa Giuseppetti porta a casa i sui 15 punti recuperati tra 800 e 1500 metri, Vanessa Talacci che si sacrifica per il giavellotto accumula 12 punti con il 5° posto del Martello, Chiara Fucelli 12 tra 5000 e 3000 st, Daria Dikhanova porta 9 punti dall’alto, Caterina Papi ne porta 8 nell’asta e Luna Aloe che porta a casa i 7 punti nella Marcia.