ALLE ALLIEVE IL TITOLO ITALIANO DI SPECIALITA’ GRUPPO OSTACOLI. BENE ANCHE NEGLI ALTRI SETTORI. RADUNO RIUSCITO.
Lo sapevamo già ma ora è "ufficiosamente" ufficiale. Grande risultato per le nostre "Marmotte" ostacoliste che si sono aggiudicate il Titolo Italiano della specialità ostacoli: bravissime! Brave però anche le ragazze di tutte le altre specialità che, con una sequenza di piazzamenti impressionante, hanno contribuito a qualificare il nostro Settore Giovanile come uno fra i più importanti d’Italia in assoluto.
Infatti questi gli altri splendidi piazzamenti nelle classifiche nazionali
Mezzofondo – 3° posto / Salti – 3° posto / Lanci – 7° posto/ Velocità – 10° posto
Hanno portato punteggio:
Ostacoli (oro): Flavia Battaglia, Priscilla Carlini, Federica Rubeo e Benedetta Scotti / Mezzofondo (bronzo): Chiara Vannini, Elena Spadea, Valentine Marchese, Irene Cocco e Camille Marchese, / Salti (bronzo): Alice Palma, Camilla Di Pietro, Federica Sala , Priscilla Carlini, Chiara Todini, Clara Tagliolini e Flavia Battaglia. / Lanci: Marika Di Russo, Federica Bucci, Federica Consales, Federica Sala e Francesca Pinzuti. / Velocità: Erica luzzi, Giulia Iacobucci, Chiara Todini, Benedetta Scotti, Elena Spadea,Chiara Vannini ed Annika Lepisto.
di seguito il link delle classifiche pubblicate su Fidal.it. Le troverete a fondo pagina. http://www.fidal.it/showfaq.php?fldAuto=61
Infine notizie sul raduno di sabato. C’era tanta gente allo stadio delle Terme di Caracalla in Roma. Sembrava di essere ad una manifestazione agonistica ma in verità si è trattato di un semplice raduno, il primo messo in calendario da Mauro Berardi per la stagione invernale 2009, un raduno specificatamente riservato alle categorie R/C/A nostre tesserate e/o di Club sportivi a noi collegati.
L’incontro, ricco di esercitazioni e lavori di gruppo (velocità, ostacoli, mezzofondo, salti e lanci) è durato un paio di ore e poi tutti a casa dopo uno speciale saluto finale rivolto alle neo Allieve, alias “marmotte” che da gennaio vestiranno la nostra maglia.
Gran lavoro quindi per i tecnici presenti: Mirella Gentile (LyceunOstia) – Marco Cacciamani (Villa Guglielmi Fiumicino) – Pio Belli (Valmontone) – Alighieri Tarquini (Vicovaro/Tivoli) – Tiziana Tavoni e Michele Sicolo (Terme) – Paolo Borgiani (Acquacetosa/Paolo Rosi). Unica Società assente perché impegnata a Formia in una analoga manifestazione l’Atletica Pomezia di Luca Zanoni.
Prima di natale si replica!