Quasi 25mila click in un solo mese (!) con migliaia di visitatori unici. Cari lettori e care lettrici che ci seguite (nella stragrande maggioranza sconosciuti), grazie per la vostra attenzione che in ottobre ci ha consentito di battere ogni record!
Il mese terminato ieri è stato uno più importanti della storia del Club, quello del 4° Scudetto Under 23, di qualche addio doloroso edi qualche arrivo gioioso di cui vi parleremo al momento giusto. Ottobre però è stato soprattutto il mese della svolta: dopo i diciotto passati con l’incubo di non trovare una soluzione possiamo finalmente annunciare di aver scelto di condividere i quadri Dirigenziali, Tecnici e l’organico Atlete con un importantissimo e storico Club romano.
Storia, palmares tradizioni e spirito di squadra rimarranno invariati e diversi Sponsor ci affiancheranno nella nuova avventura
Sempre in novembre, in occasione della comunicazione alla Stampa delle novità che decorreranno dal 1° gennaio 2013, presenteremo il nuovo Annuario. Sarà un numero doppio riguardante gli anni 2011/12, una brochure che racconterà la storia di due Scudetti Assoluti, due Under 23, la Coppa Campioni Under 20 vinta (unici a riuscirci in Italia nella storia della manifestazione) oltre 20 Titoli Italiani Individuali e tanto altro ancora.
Un annuario che riteniamo diventerà un’icona nel settore perché se è vero che chi vorrà uguagliarci dovrà vincere tutto fino al 2023 (!) e pur vero che non sarà facile per nessuno produrre in un’unica pubblicazione tanti contenuti di qualità e successo. Insomma, cari amici e care amiche, ci metteremo a pari con i compiti!
Sempre a novembre annunceremo anche il nuovo Direttivo del Club ed i nomi dei nuovi Consiglieri. Alla prossima.