POCHI GIORNI E POI…..INTANTO LE GEMELLE MARCHESE CI PROVANO A VOLPIANO!
Novembre per l’Atletica Italiana è il mese del cambiamenti, dei consuntivi, dei rinnovi e delle partenze; ebbene, per noi sarà un vero e proprio mutar pelle! Fra pochi giorni infatti lasceremo definitivamente il nostro marchio storico e contemporaneamente cambieranno la nostra denominazione, i colori sociali ed in parte il nostro approccio all’Atletica. Finita un’epoca ne comincerà un’altra. Sarà un cambiamento più “estetico” che di contenuti (perché quando si è al vertice da tanti anni è difficile migliorarsi) ma saremo anche più moderni e più flessibili. Per fare ciò ci daremo una struttura dirigenziale più coinvolta ed operativa ed una base tecnica ancor più solida. Alcune atlete ci lasceranno e con loro se ne andrà un pezzo del nostro cuore ma, a dar manforte al nostro gruppo storico ed alle nostre giovanissime e talentuose atlete ne arriveranno di altrettante brave, di valore nazionale (se non mondiale…)
Nei prossimi mesi poi aumenterà di un paio di unità il numero delle nostre ragazze con le stellette mentre la media della “qualità tecnica” dell’intera squadra è destinata a fare un ulteriore salto di qualità.
Entro due settimane partirà anche il nuovo sito. Prendete nota, l’indirizzo sarà
www.audaciarecordatletica.it. Per qualche mese andrà in parallelo con questo che state utilizzando nel senso che, quando cliccherete, si aprirà comunque il sito nuovo. Poi, preso il via la nuova “creatura”, messa in opera da Giacomo Galletto, imparerà a camminare con le proprie gambe.
Cosa dire ancora se non che confermiamo i nostri obiettivi, già indicati in altre news, per il 2011: prioritari fra tutti la Finale “A” di Coppa Campioni per Club Under 20 e la conquista di una stella da mettere sul petto: quella del decimo scudetto Assoluto Consecutivo. Sognare non costa nulla…..
Nel frattempo le gemellissime Camille e Valentine Marchese non si fermano. Con i loro tecnici, Ceccarelli e De Bonis, hanno deciso di tentare la conquista di una maglia azzurra in occasione degli Europei Junior di Cross del 12 dicembre ad Albufeira. Domenica a Volpiano la prima delle due gare di selezione indicate dai tecnici della nazionale. Impresa, per le nostre, al limite del possibile visto che passeranno di categoria solo a gennaio e che la concorrenza è fortissima. Staremo a vedere e nel frattempo tutti a tifare per le gemelline!
Alla prossima