PROGETTO QUALITA’ & CONTINUITA’: L’ACSI ITALIA ATLETICA PRIMA ANCHE IN QUESTO!

sisti 2Oltre ai vari Titoli Societari ed alla Supercoppa, c’è una classifica della Federazione che è molto attesa perché premia i Club che nel corso dell’intero anno sportivo hanno espresso meglio di altri tutto il loro potenziale. Si chiama “Progetto Qualità & Continuità” ed è una Classifica anche molto importante perché certifica la forza di un Club in tutte le sue componenti: da una parte la fedeltà alla maglia (minimo tre anni) dall’altra i risultati eccellenti conseguiti (in questo caso nel 2013) da chi con quella maglia è cresciuta, incluso le presenze in Azzurro.

Ebbene, dopo diversi podi, quest’anno l’abbiamo vinto noi dell’ACSI ITALIA ATLETICA con 9408 punti davanti a Cariri, (9246,5), Atl. Vicentina (9232) ed Bracco (9078).

Si è trattato di un ranking invero straordinario sia per l’importanza dei Club sia perché, per la prima volta, ben quattro squadre in campo femminile, hanno superato la soglia fatidica dei 9000 punti che spesso è stata sufficiente per vincere.

Complimenti quindi, oltre che alle ragazze, ai nostri Dirigenti ed alla Struttura Tecnica capace di costruire negli anni anche questo tipo di risultati, una vera garanzia per il futuro.

In capo maschile vittoria di Cariri davanti a FFGG Simoni ed Atl. Vicentina. Sotto le classifiche. Alla prossima

Progetto& Qualità 2013- Classifica Femminile

http://www.fidal.it/upload/files/Classifiche/2013/qualitacontinuita2013D3gen2014.pdf

Progetto& Qualità 2013- Classifica Maschile

http://www.fidal.it/upload/files/Classifiche/2013/qualitacontinuita2013U3gen2014_a.pdf

Lascia un commento

You must be effettua il log in per commentare.