Finalmente si sono ricordati di Ilenia Draisci. La nostra giovane campionessa della velocità è stata inserita a buona ragione nel “Progetto Talento” ed ha raggiunto così le compagne di squadra Giulia Pennella (ostacoli) e Tamara Apostolico(spettacolosa medaglia di bronzo agli Europei Juniores nel disco).
Tre ragazze che sono veramente tre talenti e bisogna dire che nel progetto ci stanno proprio bene! Brave loro e buon divertimento ed auguri di un futuro luminoso a tutti i 51 “Campioni in erba” scelti per il Progetto 2008.
Sono ormai in corso od in divenire anche i raduni tecnici degli atleti della nazionale.
Andiamo bene nella velocità con la chiamata di Chiara Gervasi e Tiziana Grasso. Per il mezzofondo è stata convocata, come sempre, Antonella Riva che soggiornerà allestero per un periodo di tempo piuttosto consistente.
In raduno saranno anche, nei lanci, Clarissa Claretti (Aeronautica) e negli ostacoli Benedetta Ceccarelli(Carabinieri) e Veronica Borsi (FFGG).
Buon soggiorno e buon lavoro a tutti, alle nostre ragazze ed a tutti gli altri atleti esortati a prepararsi bene per Pechino!