RIETI 2013: LA PREMIATA DITTA MALAVISI & NASELLA IN GARA PER ……

MANIA Rieti, in occasione dei Campionati Europei Juniores 2013, da giovedì prossimo a domenica, saranno oltre mille gli atleti in gara provenienti da tutta Europa.  In oltre 70 vestiranno la maglia azzurra e fra questi una trentina saranno le donne; ebbene noi saremo presenti con due delle nostre stelle più fulgide, Sonia Malavisi e Flavia Nasella.

Prima di parlare di loro vogliamo però che sentano la nostra vicinanza e la nostra incondizionata stima anche altre grandi atlete del nostro Club che all’appuntamento azzurro non saranno presenti ma che avevano le carte in regola per esserci. Menzionando loro vogliamo rendere omaggio a tutti i Tecnici che collaborano con noi ed all’intero Settore Under 20; i nomi? Eccoli: Isabella Papa e Caterina Bagli che ci sono arrivate davvero vicinissimo, Rebecca Palandri fermata solo da problemi di salute e Sara Carnicelli che ha capito troppo tardi che poteva farcela!

Ci saranno per loro altre occasioni a cominciare dagli Assoluti individuali di fine luglio con il gran finale dei CDS di settembre con i titoli Under 23 ed Assoluto da difendere. A loro è dedicata questa news perché una squadra è una squadra e riteniamo che la foto prescelta le rappresenti tutte.

Di Flavia & Sonia avremo modo di parlare da giovedì a domenica. Sono due atlete fortissime dal potenziale ancora acerbo, appena espresso ed a Rieti saranno in gara certamente con l’obiettivo di battere in primis se stesse, i propri PB.

Poi, è evidente che anche le ambizioni di classifica contano ed in questa circostanza saranno ambizioni diverse ma preferiamo non parlarne in questa sede. La pressione sulle due è già fin troppo alta, in particolare su Sonia per ovvi motivi …ed allora aspettiamo le gare!

Sotto trovate il link relativo alla composizione della squadra Azzurra e quello al Sito Ufficiale della manifestazione con le iscrizioni, gli orari gara etc etc. Alla prossima

La squadra Azzurra

http://www.fidal.it/content/Rieti-2013-meno-tre-al-via/51777

Sito Rieti 2013

http://www.rieti2013.org/index.html

Lascia un commento

You must be effettua il log in per commentare.