SI ALLARGA LA NOSTRA OFFERTA IN RETE, DA IERI UN MOTIVO IN PIU’ PER SEGUIRCI MA OCCHIO ALLE GARE, SI RIPARTE!

maniIeri, volutamente senza clamore alcuno, abbiamo allargato le opzioni a disposizione di chi vuole contattarci in rete e scambiare informazione.

Con una prima versione sperimentale, abbiamo aperto una nuova pagina Facebook a cui tutti possono accedere, sostenitori, atleti, tecnici, ed appassionati di questo sport.. Si chiama “ASD ACSI ITALIA ATLETICA”. (https://www.facebook.com/acsitaliatletica). L’obiettivo è quello di diffondere in modo rapido informazioni di interesse generali. In meno di 24 ore sono già oltre 300 i “mi piace” messi in cascina.

Approfondimenti e commenti saranno invece sempre appannaggio del nostro sito ufficiale www.acsitaliatletica.it che, siamo orgogliosi di segnalare, sta superando ogni primato di contatti e fra la fine di settembre e la prima metà di ottobre (in concomitanza dei due Scudetti vinti) ha disintegrato ogni record degli anni precedenti.

Infine, ci piace sottolineare che sempre su Facebook rimane del tutto riservato, come da tradizione, il “Gruppo chiuso Acsi Italia Atletica”, iniziativa dedicata in esclusiva a tesserate, tecnici, dirigenti e.. qualche genitore! Questo gruppo che conta poco più di 110 “soci” è gestito direttamente da alcune atlete che selezionano le ammissioni secondo precise regole. Ebbene, soprattutto in occasione degli eventi più importanti, questa iniziativa presa anni fa da Priscilla Carlini e Beatrice Marini, si è dimostrata vincente ed insostituibile. Un intreccio fantastico di comunicazioni e stimoli, il vero “ombellico” comunicazionale e creativo.

Detto questo passiamo ora alle gare perché…si riparte!

Terminata la stagione dei grandi impegni (sapete tutti come è andata a finire!) inizia la stagione dei Cross. Si partirà con una competizione classica , “Corri per il verde”, l’amatissima  manifestazione romana organizzata dall’Uisp. Si gareggerà su 4 tappe. La prima sarà domenica 3 novembre presso la riserva naturale “Valle dell’Aniene” (ingresso via A.Benigni)

Noi saremo presenti con un plotoncino di giovanissime guidato dalla neo azzurra Michela Anghelone e dalla Campionessa Italiana Junior dei 3000siepi Sara Carnicelli.

Il giorno prima allo stadio delle Terme di Caracalla è in programma –organizzato dal Comitato Provinciale una gara particolare il cui nome dice già tutto: “Che combinazione!”. Sarà aperta a tutte le categorie, si svilupperà su 2 gare a cui  ogni atleta dovrà prendere parte per concorrere alla classifica finale. Le gare sono i 1000m ed i 600m

UISP: corri per il verde 2013

http://www.uisp.it/roma/index.php?contentId=1066

 

Lascia un commento

You must be effettua il log in per commentare.