TRA INDOOR, CROSS E LANCI SARA’ UN FINE SETTIMANA DI IMPORTANTI DEBUTTI

FOTO ACSI FBL’attività invernale comincia a prendere quota in questo secondo week end di gare.

Questa domenica, oltre alle varie gare indoor e di lanci in giro per l’Italia, arriva anche il momento del cross, con la prima prova regionale del CdS, nonché Campionato regionale individuale.

Sui prati di Ariccia, teatro già lo scorso anno della stessa manifestazione, schiereremo tutte le nostre squadre, a partire dalle Ragazze fino alle Assolute.

Prima di presentare ciò che accadrà nei palazzetti indoor, segnaliamo il debutto con la nostra maglia della discobola Maria Antonietta Basile a Napoli, in occasione della prima prova campana del Campionato italiano di lanci.

Ora passiamo alle indoor. A Padova Elena Sorrentino si cimenterà nel lungo e nel peso per consolidare la preparazione ai Campionati Italiani indoor di prove multiple. Ad Ancona Vanessa Cipriani, Fabiana Panei e l’Allieva Viola Valori saranno impegnate nei 200 metri. Viola, al debutto con i nostri colori, correrà anche i 400. 800 e 1500 metri per Marta Castelli. Nel salto con l’asta si ritroveranno in pedana Elena Scarpellini e Sonia Malavisi (Fiamme Gialle), quest’ultima all’esordio stagionale. Prima uscita dell’anno anche per Veronica Borsi (Fiamme Gialle) nei  60 metri.

Infine a Firenze 60 hs per Giulia Cutini e Giulia Pennella (Esercito), con Allegra Patterlini alle prese con le 5 gare del pentathlon.

 

CdS di Cross, prima fase regionale e Trofeo giovanile di cross, Ariccia (Rm)

http://www.fidal.it/risultati/2016/REG9986/Index.htm

http://www.fidal.it/risultati/2016/REG9987/Index.htm

Campionati regionali prove multiple indoor + gare extra, Firenze

http://www.fidal.it/risultati/2016/REG10096/Index.htm

Manifestazione indoor, Padova

http://www.fidal.it/risultati/2016/REG9895/Index.htm

Meeting nazionale indoor, Ancona

http://www.fidal.it/risultati/2016/REG9884/Index.htm

http://www.fidal.it/risultati/2016/REG9886/Index.htm

 

Lascia un commento

You must be effettua il log in per commentare.