TRIESTE CROSS CON VISTA SUL FUTURO

La trasferta  stata lunga e complicata. Bisogna dar atto agli organizzatori dell’Atletica Trieste che ce l’hanno messa tutta. Percorso ampio, visibile, giornate stupende e fortunatamente non ventilate come era ovviamente possibile. La Bora ci ha risparmiati e quindi per il mini gruppo delle nostre intrepide atlete, le cose tutto sommato sono andate bene.

Ceracchi-Fucelli RichterPutzulu

Per le Junior bella prestazione di Anna Bianca Richter che chiude la sua prova al 28° posto precedendo Chiara Fucelli al 33° e Flavia Ceracchi al 44°. Più staccata Giorgia Putzulu al 68°.

Al termine 5° posto per il piazzamento in CDS che migliora di molto il 9° del 2021.

PadoanLa migliore a livello individuale è stata Ginevra Di Mugno che è giuntaDi Mugno tra le Allieve quarta e seconda del 2006. Un bel risultato dopo quello ottenuto nelle indoor (sempre 4ª) nei 1500.

Sempre nelle Allieve bella prova di Chiara Padoan che in genere si distingue sulle distanze più corte, ma dopo una prima parte accorta si scatena nel finale e rimonta fino alla 43ª posizione che si trasforma in 27ª per il CDS.giusta e arriva solo per evitare la non qualificazione della squadra.

Purtroppo Aurora D’Amico nonD'amicoincontra la giornata giusta. Nel complesso 16ª piazza per la squadra Allieve.

Lascia un commento

You must be effettua il log in per commentare.