ULTIMI MEETING PRIMA DI….

SPICCIOLI DI RISULTATI PRE-VACANZE,

Ultimi sussulti di risultati prima del fermo estivo ed in attesa di vedere all’opera gli Azzurri/e impegnati a Moncton (Canada) nei Mondiali Juniores, nell’Esagonale Allievi/e di Chiuro a fine settimana, agli Europei Assoluti di Barcellona e nella prima edizione delle Olimpiadi Giovanili di Singapore. Anche se siete/sarete in vacanze potrete seguire quasi tutte le manifestazioni su varie TV (RAI o SKY) e comunque informarvi tramite giornali e navigando sui vari siti del settore. Noi vi terremo aggiornati sulle “nostre” presenti nelle varie competizioni ma poi …anche per noi saranno giorni di vacanza!
Negli ultimi meeting però qualcuna ha avuto il coraggio di gareggiare. Segnaliamo in primis due atlete che hanno segnato la nostra storia.
Veronica Borsi (FFGG) ad Osimo ha migliorato il suo PB scendendo nei 100h a 13”37. La ragazza di Bracciano, recuperata la totale integrità fisica è ritornata ai livelli che le competono. Veronica è ancora giovanissima ed è in grado nei prossimi anni di raggiungere risultati di assoluto valore come merita. L’altra chicca è dedicata a Kene Ndoye, la nostra ex atleta senegalese residente a Formia che con noi ha gareggiato per anni prima di smettere per una seconda gravidanza. Kene con la nostra maglia era arrivata, nel triplo, a saltare 15 metri tondi tondi e prendersi un bronzo ad un Mondiale Indoor. Ebbene Kene è tornata alle gare ed abbiamo visto che a Donnas, nel Meeting organizzato dal suo Club  l’Atl. Sandro Calvesi, ha saltato 6,24 di lungo. Bentornata Kene!
Fra le nostre infine segnaliamo una “puntatina” sui 100m di Donata Piangerelli nella sua Recanati (12”34) e le gare a catena di Cristina Grange sugli 800m con il buon 2’07”05 realizzato proprio sabato al Meeting di Velletri dove hanno ovviamente gareggiato in tante. Sotto troverete il link con i risultati ma ci piace segnalare la vittoria nell’esagonale Under 18 della rappresentativa Laziale ottenuta anche grazie alle prestazioni delle nostre “marmotte” in squadra e segnaliamo in particolare le vittorie di Fabiana Panei nei 400m e di Camille Marchese nei 1500m 

Meeting di Velletri  http://www.fidal.it/2010/COD2225/Index.htm

Lascia un commento

You must be effettua il log in per commentare.