Abbiamo chiuso il 2023 con la Festa e la Premiazione Societaria nella Terrazza Derby dell’Ippodromo delle Capannelle. Oltre ad atlete e tecnici anche tanti amici delle società a noi vicine. Come da tradizione il Presidente del CR Fidal Lazio Fabio Martelli ha presenziato alla premiazione.
Premiata Gloria Ngalula Kabangu per la vittoria a i Campionati Italiani Junior sugli 800 con relativa convocazione in Nazionale e sesto posto agli Europei di categoria.
Due le medaglie d’Argento, quella indoor per Ginevra Di Mugno, sui 1500 allieve e quello outdoor per Chiara Padoan nei C.I. 400 allieve, Premiate anche le ragazze che hanno contribuito al terzo posto nel Campionato Italiano di Cross Allieve, Ginevra Di Mugno, Chiara Padoan, Elena Benedetto, Sara Mancini, assente Emma Valeri.
Tre premi speciali, quello per Celeste Zanna, capolista italiana stagionale nel Martello Allieve, Sofiia Yaremchuk, recente primatista italiana di Maratona con il suo 2h23’16” ottenuto a Valencia il 3 dicembre e Sonia Malavisi a cui è stato consegnato il premio Enrico Palleri per la sua lunga militanza nella nostra società.
Premiate anche le atlete che hanno contribuito ai CDS su pista Allieve, Under 23 e Assoluto, le Cadette che hanno partecipato ai Campionati nazionali, oltre a dare il benvenuto a tutte le new entry che faranno parte del nostro Team nel 2024.
Cia ha fatto veramee piacere la presenza di tanti Genitori.
A tutti i tecnici presenti è stato consegnato un trolley per le prossime trasferte.
Tutti pronti per la stagione 2024!